Dott. Vittorio Brebbia

Consulente in Pianificazione Finanziaria

Azimut Financial Partner

EFPA European Financial Advisor™

Vittorio Brebbia Consulente Finanziario Azimut Financial Partner European Financial Advisor Promotore Finanziario

Un’attenzione particolare, unita ad un’esperienza specifica, è riservata alle esigenze delle donne che hanno spesso bisogni peculiari.

Come runner e maratoneta ho imparato che per raggiungere i propri obiettivi sono necessari passione, una forte motivazione, una preparazione dettagliata e un’accurata gestione della gara che prevenga o che sappia far superare anche i momenti di difficoltà che si possono incontrare lungo la strada per il traguardo.

Tutti fattori questi che possiamo ritrovare anche nella gestione degli investimenti.

È la pianificazione finanziaria che aiuta i miei clienti a trovare le modalità migliori e che ci guida lungo la via per raggiungere tutti gli obiettivi.

Ed è proprio questo il mio obiettivo finale:

Aiutare tutte le persone con cui collaboro a raggiungere il loro pieno potenziale economico e nella vita.

 

 

 

 

Dopo oltre 10 anni di esperienza in Banca San Paolo Invest e Banca Sara Private, nel 2011 ho scelto Azimut Capital Management, la principale realtà finanziaria indipendente del mercato italiano.

Padre di una bambina, una Laurea in Giurisprudenza e un Master in Financial Advising, sono iscritto all’Albo dei Consulenti finanziari dal 2000 e certificato EFA (European Financial Planning Association) dal 2004. 

È stata la passione per la finanza a farmi intraprendere la professione di consulente finanziario e mi dà la motivazione a mantenermi costantemente aggiornato sui mercati finanziari e sulle nuove soluzioni di investimento più efficienti da selezionare per i miei clienti.

Lo studio della comunicazione (diploma di PNL Practitioner) e della finanza comportamentale mi aiutano a sviluppare con loro un rapporto basato su semplicità,  trasparenza e fiducia.

Come professionista metto al centro della mia attività gli interessi dei miei clienti e la cura delle loro esigenze e del loro patrimonio, libero da conflitti di interessi e da imposizioni commerciali.

 

 

 
 

 

 

AZIMUT

Con più di 25 anni di storia, Azimut è la più grande realtà finanziaria indipendente del mercato italiano con 50 miliardi di Euro di patrimonio in gestione.

Quotata nel listino principale della Borsa italiana e presente in 14 Paesi nel mondo, Azimut può offrire soluzioni e consulenza efficaci in quanto sviluppate su competenze specifiche e non generaliste.

E allo scopo di ampliare il suo know-how, Azimut stringe accordi di distribuzione con le migliori realtà del settore sia in Italia che all’estero: per fornire eccellenza a tutto tondo.

Azimut è rappresentata dai Financial Partner: azionisti di riferimento della Holding Azimut, sono consulenti finanziari che affiancano gli investitori per orientare al meglio le loro scelte di investimento.

 

 
 

Copyright © 2013  |  Vittorio Brebbia  | P. IVA  02682990367